Assemblea CNSI 2019

Published: Monday, 29 April 2019

Cari soci, sostenitori e simpatizzanti del CNSI,
È con piacere che vi invitiamo cordialmente a partecipare all’Assemblea ordinaria del Centro per la nonviolenza della Svizzera italiana, prevista per:

Venerdì 3 maggio 2019 alle ore 18.00
presso la Sede del CNSI in Vicolo Von Mentlen 1 a Bellinzona

con il seguente ordine del giorno:
•    Approvazione verbale dell’assemblea del 4 maggio 2018 (vedi allegato)
•    Rapporto attività dal 1. maggio 2018 al 30 aprile 2019
•    Presentazione ed approvazione conti 2018
•    Nomina comitato (in parte da completare), coordinatore e revisore dei conti
•    Prossime attività
•    Eventuali: proposte e suggerimenti dei membri

Dopo l’Assemblea, seguirà un momento conviviale con spuntino (è quindi gradita, anche se non indispensabile, una preventiva segnalazione della vostra presenza).

Vi facciamo notare che nell’ultimo anno sono notevolmente calati sia l’attività del CNSI, che l’interesse e la disponibilità a parteciparvi attivamente, così come il sostegno finanziario. Il coordinatore e alcuni membri di comitato sono dimissionari e il futuro della nostra associazione è incerto, mentre la difesa della nonviolenza e del servizio civile permangono quantomai importanti.
Ci permettiamo quindi di sollecitare almeno la vostra partecipazione attiva all’assemblea e se del caso anche l’esame di una vostra disponibilità a far parte del Comitato e/o a segnalare il CNSI a possibili interessati, che possano anche favorire un ricambio generazionale.

Rinnoviamo inoltre l’invito a tutti i soci e simpatizzanti (che non potranno partecipare all’assemblea e che non l’hanno ancora fatto) a trasmetterci anche un loro indirizzo e-mail, al quale possiamo inviare regolarmente le nostre comunicazioni e/o a comunicare tempestivamente eventuali relativi cambiamenti.

Hits: 1540