Assemblea CNSI 2016

Published: Saturday, 16 April 2016

Cari soci, sostenitori e simpatizzanti del CNSI,

 

Come preannunciato sull’ultimo numero di Nonviolenza, è con piacere che vi invitiamo cordialmente a partecipare all’Assemblea ordinaria del Centro per la nonviolenza della Svizzera italiana, prevista per:

Venerdì 22 aprile 2016 alle ore 20.00

presso la Sede del CNSI in Vicolo Von Mentlen 1 a Bellinzona

 

con il seguente ordine del giorno:

 

  • Approvazione verbale dell’assemblea del 18 aprile 2015 (vedi allegato)

  • Rapporto attività dal 19 aprile 2015 al 20 aprile 2016

  • Presentazione ed approvazione conti 2015

  • Nomina comitato (in parte da completare), coordinatore e revisore dei conti

  • Prossime attività

  • Eventuali: proposte e suggerimenti dei membri

 

Prima dell’Assemblea, a partire dalle 18.30, tutti coloro che possono sono cordialmente invitati ad uno spuntino (pizza)

Ci sembra doveroso ricordarvi l’importanza di questo momento di incontro conviviale annuale, non solo per il necessario discarico del comitato, ma anche per lo scambio di idee tra i membri e le proposte e gli stimoli per il comitato. Il vostro interesse per la nonviolenza e per la nostra associazione si esprime anche con una partecipazione attiva almeno all’assemblea.

Inoltre chi fosse interessato e disponibile a far parte del Comitato (che in generale si riunisce ogni due mesi e per il resto si consulta via e-mail) è invitato a contattarci preventivamente.

Rinnoviamo inoltre l’invito a tutti i soci e simpatizzanti (che non potranno partecipare all’assemblea e che non l’hanno ancora fatto) a trasmetterci anche un loro indirizzo e-mail, al quale possiamo inviare regolarmente le nostre comunicazioni e/o a comunicare tempestivamente eventuali relativi cambiamenti.

 

In attesa di incontrarci, vi inviamo i nostri più cari saluti.

A nome del Comitato del CNSI:

Luca Buzzi, coordinatore

 

Nota: Vi segnaliamo che l’incontro-dibattito sull’aggressione pubblicitaria “La mia attenzione non è in vendita”, contrariamente a quanto pubblicato su Nonviolenza, è stato rimandato a venerdì 29 aprile 2016, alle ore 20.30 presso l’Auditorium di BancaStato in Viale Guisan 5 a Bellinzona.

 

Hits: 2860